rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei trasporti 16 dicembre A rischio bus, tram, treni e corriere

Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Faisa e Ugl hanno proclamato uno stop del settore per 4 ore, nell'arco di lunedì. Possibili disagi per gli utenti padovani di Aps, BusItalia (ex Sita) e Sistemi territoriali

Probabili disagi per i pendolari padovani e veneti, lunedì 16 dicembre, giornata in cui le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Faisa e Ugl hanno proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico per 4 ore, nell'arco dell'intera giornata.

BUS E TRAM. ApsMobilità annuncia che a Padova potrebbero verificarsi disagi nell'erogazione del servizio dalle 8.30 alle 12.30

CORRIERE. BusItalia (ex Sita), avvisa i clienti del servizio extraurbano di Padova che, a causa dello sciopero, non saranno garantite le corse con partenza nella fascia oraria dalle 16.30 alle 20.29. Le corse dell’autolinea Adria - Cavarzere - Padova sono effettuate dall’unità operativa di Rovigo nella quale non sono garantite le corse con partenza dalle ore 8.16 alle 11.59.

TRENI. Lo sciopero interesserà anche la ferrovia Adria-Mestre gestita da Sistemi territoriali, che transita per Piove di Sacco, dalle ore 17 alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti 16 dicembre A rischio bus, tram, treni e corriere

PadovaOggi è in caricamento