Cronaca

Sciopero nazionale Trenitalia sabato 14 e domenica 15 marzo 2015

A incrociare le braccia l'intera rete del personale del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane delle sigle sindacali Cat e Usb lavoro privato. Il personale si fermerà per 24 ore dalle 21 di sabato alle 21 di domenica

L'intera rete del personale del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane si prepara a un nuovo sciopero nazionale dei treni.

DATE E ORARI. A incrociare le braccia i lavoratori delle sigle sindacali Cat e Usb lavoro privato. Il personale si fermerà per 24 ore dalle 21 di sabato 14 alle 21 di domenica 15 marzo.

TRENI GARANTITI. Trenitalia comunica che le "Frecce" circoleranno regolarmente. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” e alcuni convogli regionali potranno invece essere cancellati o limitati nel percorso. Per quanto riguarda i treni locali, la domenica non sono garantiti i servizi essenziali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale Trenitalia sabato 14 e domenica 15 marzo 2015

PadovaOggi è in caricamento