menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei treni, incrocia le braccia l'intera rete Gruppo FS

L'agitazione indetta dalle 21 del 7 febbraio alle 20.59 dell'8 febbraio. Sono coinvolti sia convogli regionali che a lunga e media percorrenza

È stato indetto uno sciopero dell'intera rete Gruppo FS dalle ore 21 del 7 febbraio alle ore 20.59 dell'8 febbraio: nell'occasione potranno verificarsi cancellazioni o variazioni ai convogli delle categorie Eurostar, Intercity e regionali.

POSSIBILI DISAGI. Trenitalia informa che circoleranno regolarmente le Frecce. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” e alcuni convogli regionali potranno invece essere cancellati o limitati nel percorso. Per quanto riguarda i treni locali, la domenica non sono garantiti i servizi essenziali.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento