rotate-mobile
Cronaca Via Giotto

Scippo in pieno giorno: anziana malmenata in centro per rubarle la catenina

Le volanti della polizia sono intervenute nella giornata di lunedì verso le 13 per assistere una settantaduenne che era stata colpita alle spalle e che si è ferita

Ha reagito a un tentativo di aggressione ed è stata malmenata. L'episodio si è verificato nella giornata di lunedì in via Giotto dove un'anziana è stata scippata mentre saliva in auto all'interno di un garage privato dove aveva posteggiato la propria automobile. Verso le 12.30 la donna, una settantaduenne che abita in zona Forcellini, è stata avvicinata alle spalle da un individuo che le ha strappato la collanina.

La reazione e il ricovero

Stando a quanto ricostruito dalle volanti della polizia che per prime sono state allertate, la donna ha reagito, ricevendo in cambio un violento pugno sul volto e cadendo a terra. Il malvivente è riuscito a fuggire mentre la vittima dell'aggressione è stata aiutata da un vicino che ha sentito le urla. La donna è stata trasferita in pronto soccorso a Padova dove in serata i medici hanno deciso per lei il ricovero dato che il quadro clinico si è complicato. Gli investigatori stanno cercando di risalire all'autore anche grazie all'ausilio delle telecamere di video-sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in pieno giorno: anziana malmenata in centro per rubarle la catenina

PadovaOggi è in caricamento