menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana scippata della collana in zona Mortise: l'ennesimo episodio in città

È successo giovedì mattina, in via Madonna della Salute. La vittima, una 79enne padovana, ha riportato ferite guaribili in 5 giorni. Indaga la polizia

Un uomo sulla trentina, pelle olivastra, capelli neri rasati vestito con tuta di colore beige giovedì mattina, intorno alle 7, in via Madonna della Salute a Padova si è avvicinato ad una 79enne residente nella zona.

FERITA. Con un rapido movimento le ha strappato la collana in oro che portava al collo e si è dileguato. La donna ha riportato ferite guaribili in 5 giorni. Sul caso indaga la polizia.

EMERGENZA SCIPPI IN CITTÀ. Si tratta dell'ennesimo scippo in città nell'ultimo periodo. Vittime preferite sono le donne anziane come è stato nel caso della 76enne padovana raggiunta da un magrebino sotto casa che, con la scusa di chiedere delle informazioni, ha tentato di strapparle la catenina che portava al collo. E ancora, a fine giugno, in via Piemonte, quando una 89enne è stata derubata della collana da una finta conoscente solo per citare alcuni episodi recenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento