rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Riviera Tito Livio

Donna delle pulizie Bo minacciata con coltello e rapinata in centro

Lunedì mattina alle 5.10 la quarantenne si stava recando a lavoro a piedi in riviera Tito Livio. Un uomo le ha portato via la borsa dopo averla minacciata con la lama. Il responsabile è stato arrestato martedì mattina

Brutta disavventura per una quarantenne lunedì mattina in pieno centro storico a Padova. La donna si stava recando sul posto di lavoro a piedi, lungo riviera Tito Livio, quando, intorno alle 5.10, un uomo l'ha aggredita e strattonata, minacciandola con un coltello e intimandole di consegnargli la borsa. Si tratta dell'ennesima vittima di un rapinatore seriale finito in manette nella mattinata di martedì. 

L'AGGRESSIONE. La vittima, presa dal panico, ha tentato di reagire all'attacco, ma è stata sopraffatta dalla forza dell'uomo, che l'ha scaraventata a terra, le ha strappato la borsa dal braccio ed è fuggito via, abbandonandola contusa e dolorante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno recuperato l'identikit fornito dalla malcapitata, nonché le registrazioni filmate dalle telecamere di videosorveglianza. All'interno della sacca rubata, non c'erano banconote, solo documenti ed effetti personali.

I PRECEDENTI. Lo stesso losco individuo, fermato martedì dai carabinieri, era stato l'artefice di una spaccata alla gioielleria da Pianegoda in via Fermi. Un colpo da 20mila euro. Lo stesso negozio di preziosi era stato preso d'assalto nuovamente nella notte tra domenica e lunedì. Questa volta, nel mirino del malvivente, i gioielli esposti in vetrina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna delle pulizie Bo minacciata con coltello e rapinata in centro

PadovaOggi è in caricamento