rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Corso Milano

Scippatore inseguito molla la borsa e si tiene il portafoglio ma è vuoto

L'episodio alle 21 di domenica quando 2 ventenni sono corsi dietro a un nordafricano che aveva derubato alle spalle una donna in corso Milano

Credeva di essersi impossessato del bottino estraendo dalla borsa appena rubata solo il portafoglio e gettando il resto per strada nella fuga, invece si è trovato solo con un pugno di tessere. A bocca asciutta il ladro che domenica sera a Padova ha scippato una donna in corso Milano ed è stato rincorso da due ragazzi che non sono riusciti a prenderlo ma hanno riconsegnato la borsa alla proprietaria. Sul posto è intervenuta la polizia.

IN FUGA PER I VICOLI. Il malvivente, descritto come un giovane nordafricano, ha colpito alle 21 in corso Milano approfittando della distrazione di una 60enne residente nella via per sfilarle la borsa alle spalle mentre parlava al telefono. I due giovani passanti, un 20enne e un 24enne italiani, hanno assistito alla scena e si sono lanciati all'inseguimento del ladro che ha svoltato prima in via Rolando da Piazzola e poi in via Sant'Agnese dove ha abbandonato la borsa tenendosi solo quello che pensava fosse il portafoglio. Dileguatosi per i vicoli, ha fatto poi perdere le sue tracce.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatore inseguito molla la borsa e si tiene il portafoglio ma è vuoto

PadovaOggi è in caricamento