rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Minio

Scippo in pieno giorno: la donna cade e si ferisce, il malvivente scappa dalla morsa di un passante

L'episodio è avvenuto domenica pomeriggio in via Minio all'Arcella dove una donna di origini ucraine si è vista strappare la borse che aveva al braccio, indaga la polizia

E' stata colta di sopresa dall'aggressore mentre camminava domenica pomeriggio in via Minio all'Arcella. Una donna di origini ucraine di 49 anni si è vista scippata della borsetta verso le 15.15. il malvivente l'ha strattonata e fatta cadere a terra tanto che la vittima si è procurata alcune escoriazioni alle mani guaribili in pochi giorni.

L'aiuto del passante

La donna ha gridato: un uomo di origini nigeriane di 36 anni che ha assistito alla scena ha bloccato il rapinatore, una persona di carnagione chiara e corporatura robusta. Il malvivente per sfuggire alla morsa del passante gli ha tirato uno spintone, riuscendo a liberarsi e a scappare. Intanto sul posto è intervenuta una volante della polizia che ha raccolto la testimonianza della donna impaurita. Da quel momento sono iniziate le ricerche che hanno dato esito negativo. La borsetta della straniera è stata ritrovata poco distante da dove è avvenuto l'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in pieno giorno: la donna cade e si ferisce, il malvivente scappa dalla morsa di un passante

PadovaOggi è in caricamento