rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Beato Pellegrino

Scippo in pieno giorno in via Beato Pellegrino

È accaduto a mezzogiorno di mercoledì ad una signora di 73 anni, sorpresa alle spalle da un malvivente, probabilmente un magrebino, che le ha strappato di dosso la borsetta

Scippata in pieno giorno in via Beato Pellgrino a Padova. È accaduto a mezzogiorno di mercoledì ad una signora di 73 anni, sorpresa alle spalle da un malvivente, probabilmente un magrebino, che le ha strappato di dosso la borsetta.

LO SCIPPO. Una ragazza ha assistito alla scena e si è messa all'inseguimento del ladro, che, nella fuga, si è disfatto della borsa, griffata,da cui aveva però già asportato il portafoglio, contenente 70 euro e i documenti dell'anziana vittima.

PORTAFOGLIO RITROVATO. La 73enne ha sporto denuncia alla polizia, che qualche ora più tardi ha trovato il portamonete nel bagno del bar Trento in via Beato Pellegrino. Il portafoglio era stato svuotato del denaro ma all'interno c'erano ancora tutti i documenti.

INDAGINI IN CORSO. Il maltolto è stato restituito alla legittima proprietaria. Proseguono, invece, le indagini per rintracciare il malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in pieno giorno in via Beato Pellegrino

PadovaOggi è in caricamento