rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Via Giacomo Puccini

Due bimbi si tagliano un dito sullo scivolo al parco a Campodarsego

La lamiera ha reciso una falange della mano destra a due bambini di 4 anni, domenica pomeriggio, al parco pubblico di via Puccini. I feriti sono stati portati in ospedale. Sul posto i carabinieri: gioco sequestrato

La lamiera dello scivolo al parco taglia una falange a due bambini di 4 anni. È accaduto domenica pomeriggio, in via Puccini a Campodarsego. I piccoli si trovavano ai giardini pubblici assieme a mamma e papà, quando i genitori hanno udito le urla disperate.

BIMBI SI TAGLIANO UN DITO SULLO SCIVOLO. Due casi, nello stesso giorno. Entrambi i piccoli perdevano sangue dal mignolo di una mano. La lamiera del gioco si è staccata dal bordo in legno, trasformandosi in una vera e propria lama, che ha reciso parte del dito della mano di una bimba e provocato profondi tagli ad un altro piccolo. Dei bambini si sono occupati i medici dell'ospedale a Camposampiero. Mentre, in via Puccini, sono arrivati i carabinieri e i tecnici comunali. La giostra è stata sequestrata, in attesa di capire come possano essersi verificati episodi del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bimbi si tagliano un dito sullo scivolo al parco a Campodarsego

PadovaOggi è in caricamento