Cronaca Via Giacomo Puccini

Due bimbi si tagliano un dito sullo scivolo al parco a Campodarsego

La lamiera ha reciso una falange della mano destra a due bambini di 4 anni, domenica pomeriggio, al parco pubblico di via Puccini. I feriti sono stati portati in ospedale. Sul posto i carabinieri: gioco sequestrato

La lamiera dello scivolo al parco taglia una falange a due bambini di 4 anni. È accaduto domenica pomeriggio, in via Puccini a Campodarsego. I piccoli si trovavano ai giardini pubblici assieme a mamma e papà, quando i genitori hanno udito le urla disperate.

BIMBI SI TAGLIANO UN DITO SULLO SCIVOLO. Due casi, nello stesso giorno. Entrambi i piccoli perdevano sangue dal mignolo di una mano. La lamiera del gioco si è staccata dal bordo in legno, trasformandosi in una vera e propria lama, che ha reciso parte del dito della mano di una bimba e provocato profondi tagli ad un altro piccolo. Dei bambini si sono occupati i medici dell'ospedale a Camposampiero. Mentre, in via Puccini, sono arrivati i carabinieri e i tecnici comunali. La giostra è stata sequestrata, in attesa di capire come possano essersi verificati episodi del genere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bimbi si tagliano un dito sullo scivolo al parco a Campodarsego

PadovaOggi è in caricamento