rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari

Scompare per un giorno, Lorena Etilendi ritrovata in un granaio

La donna vive a San Martino di Lupari ed è uscita la sera di lunedì 28 marzo senza più tornare. Verso la sera di martedì è stata trovata in un granaio

Dalla sera di lunedì 28 marzo si cerca Lorena Etilendi, di San Martino di Lupari. Delle ricerche se ne sono occupati i carabinieri della compagnia di Cittadella. La donna è stata trovata la sera di martedì 29.

Scomparsa

Lorena Etilendi è uscita dalla casa dei genitori a piedi la sera di lunedì e non ha più fatto ritorno. Non ha lasciato biglietti e non ha detto a nessuno dove fosse diretta. Amici e familiari, allarmati, hanno avvertito i carabinieri e poi hanno postato sui social la sua foto chiedendo aiuto al popolo del web. La sua foto sta girando tra i vari gruppi di Facebook per spargere la voce quanto più possibile. Anche le amministrazioni locali si sono unite all'appello. La donna vive a San Martino di Lupari, ha 47 anni e di professione è insegnante. Non sono chiari i motivi della fuga di Lorena, non ha detto nulla a nessuno ma le persone che le vogliono bene sono in apprensione. Verso le 19 di martedì è stata trovata all'interno di un granaio di proprietà della famiglia, è in stato confusionale ma non è ferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare per un giorno, Lorena Etilendi ritrovata in un granaio

PadovaOggi è in caricamento