rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Ritrovato a Padova con Facebook il 15enne scomparso dal Cuneese

Del ragazzo si erano perse le tracce dallo scorso 6 luglio. Un mese dopo, mercoledì, è stato rintracciato al Media World della Stanga mentre pubblicava un post allarmante sul proprio profilo sul social network

Ha acceso il cellulare che da un mese, da quando era scomparso da casa facendo perdere le proprie tracce, era tenuto sotto controllo dai carabinieri. Lo ha fatto per connettersi a internet, aprire il proprio profilo Facebook e pubblicare un post allarmante che annunciava la volontà di falra finita. È così che la forze dell'ordine, riuscite a rintracciarlo, hanno messo fine a una lunga fuga da casa di un 15enne del Cuneese. Il padre, di origini straniere, aveva lanciato un appello per lui nella puntata di "Chi l'ha visto?" del 10 luglio.

ERA AL MEDIA WORLD. Il ritrovamento è avvenuto a Padova, mercoledì pomeriggio alle 16 all'interno del negozio Media World di via Venezia, alla Stanga. Sul posto, dopo aver ricevuto la segnalazione dai militari dell'arma piemontese, sono intervenuti gli agenti della polizia euganea che, dopo averlo identificato, lo hanno portato in questura dove in serata è arrivato anche il padre, al quale il minore è stato riaffidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Padova con Facebook il 15enne scomparso dal Cuneese

PadovaOggi è in caricamento