rotate-mobile
Cronaca Pontelongo

Scomparso 37enne di Pontelongo Avviate le ricerche a tappeto

Si sono perse le tracce di S.R., che dopo un controllo stradale dei carabinieri è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish in auto. Da mercoledì nessuna notizia. La famiglia, preoccupata, ha lanciato l'allarme

Da mercoledì sera si sono perse le tracce di S.R., 37enne, operaio di Pontelongo. Secondo una prima ricostruzione, alle 19.30, è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo stradale. Dopo aver mostrato i documenti, l'uomo è apparso un po' stranito.

DROGA IN AUTO. Insospettiti, i militari dell'Arma hanno perquisito l'abitacolo, una Fiat Punto, e nel cruscotto hanno rinvenuto quattro grammi di hashish. La sostanza è stata sequestrata e S.R. è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito. È scattato il ritiro della patente di guida e l'uomo ha telefonato ai familiari riferendo di aver avuto un contrattempo e che avrebbe ritardato.

LE RICERCHE. I carabinieri l'hanno quindi riportato in piazza Mazzini a Pontelongo. Da quel momento in poi del trentasettenne non si sa più nulla. Nell'auto è stato trovato il cellulare. La famiglia ha dato l'allarme e da allora sono partite le ricerche.  L'auto è stata ritrovata esattamente dove i carabinieri l'avevano fatta parcheggiare dopo il controllo.

NESSUNA PISTA ESCLUSA. I vigili del fuoco hanno passato al setaccio il fiume Bacchiglione che scorre poco lontano dall'abitazione del disperso. Non è stato rinvenuto alcun biglietto d'addio. Le forze dell'ordine non escludono alcuna pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso 37enne di Pontelongo Avviate le ricerche a tappeto

PadovaOggi è in caricamento