Battaglia Terme, ritrovato l'uomo scomparso: era in un casolare

Il 49enne di Santa Margherita d'Adige di cui non si avevano più notizie da due giorni sta bene. Le ricerche, iniziate venerdì pomeriggio, hanno portato, in serata, al suo ritrovamento. L'uomo è in buone condizioni

Le ricerche

È stato ritrovato e sta bene, il 49enne di Santa Margherita d’Adige di cui non si avevano più notizie da due giorni. L'uomo aveva trovato rifugio in un casolare abbandonato, nella zona boscosa di Battaglia Terme. Era rimasto al freddo, ma le sue condizioni di salute sono buone. Il rinvenimento è avvenuto venerdì sera, poco dopo le 21.

LE RICERCHE E IL RITROVAMENTO. Le ricerche dei vigili del fuoco erano iniziate venerdì pomeriggio, nel comune di Battaglia Terme, a ridosso della zona boscosa collinare, dove l’uomo era stato visto per l’ultima volta e dove era stata rinvenuta la sua auto, e si sono concentrate su ruderi e ricoveri presenti nella zona dei colli. L'intervento è stato coordinato dall’Unità di comando locale. Circa una cinquantina i soccorritori che hanno partecipato alla ricerca tra vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri, protezione civile e cinofili.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Stroncato da un malore: imprenditore muore nell'azienda fondata quarant'anni fa

  • Tremendo schianto fra tre mezzi: centauro trentenne muore in ospedale

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

  • Guadagni da 45mila euro al mese: cade un altro pezzo grosso dello spaccio nella Bassa

  • Frontale tra due auto sotto la pioggia: intervengono i pompieri per salvare i feriti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento