menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro sulla S.r. 308: carambola di automobili, 6 persone ferite

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica: secondo le prime informazioni ci sono diverse persone rimaste ferite. La strada è rimasta chiusa per i soccorsi

Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica lungo la S.r. 308, la nuova strada Regionale del Santo all'altezza del Comune di Camposampiero dove alcune automobili si sarebbero scontrate dopo una carambola.

I feriti

Secondo le prime informazioni sei persone sarebbero rimaste ferite. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. La strada è stata momentaneamente chiusa.

I pompieri

Alle 18.30 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla statale 308 al km 17 tra Camposampiero e Loreggia per un incidente tra una Bmw e una Mini Van Volkswagen: cinque persone ferite mentre una sesta è stata medicata sul posto.. I pompieri arrivati  da Borgoricco, Castelfranco e Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le cinque persone rimaste incastrate nei due veicoli, che sono state prese in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferite in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 21.30.

Incidente 6 feriti 4-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento