menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un Phantom F12 (web)

Un Phantom F12 (web)

Derubato dello scooter, la polizia lo ritrova guidato da un altro coetaneo: denunciato

Quel Phantom F12 era stato rubato nei giorni scorsi a Padova a un 18enne della provincia. Giovedì sera, in via Agostini, gli agenti hanno fermato un 17enne, denunciandolo per ricettazione e riciclaggio

Uno scooter, un Malaguti Phantom F12, era stato rubato nei giorni scorsi a Padova a un 18enne della provincia. Giovedì sera, in via Agostini, la polizia ha fermato durante un controllo un 17enne romeno, scoprendo che era in sella al motorino rubato, a cui erano stati modificati la marmitta e il blocco accensione. 

MOTORINO SEQUESTRATO. Nei confronti del minore è scattata la denuncia per ricettazione e riciclaggio. Durante la perquisizione a casa del ragazzo sono state trovate le parti sostituite dello scooter. Derubato e ricettatore si conoscono, perché frequentano gli stessi ambienti. Il motorino è stato posto sotto sequestro.

L'OPERAZIONE. Attorno alle 21 un'altra operazione: la volante ha notato due uomini a bordo di un motociclo in via del Plebiscito, ha intimato l'alt al conducente che ha proseguito in direzione Stanga per poi invertire bruscamente la marcia in via Mortise. Qui dopo aver perso il controllo del mezzo, entrambi gli occupanti si sono dileguati a piedi tra i campi facendo perdere le loro tracce. Sequestrato lo scooter, anch'esso risultato rubato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento