menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scuola primaria Anna Frank di Noventa

La scuola primaria Anna Frank di Noventa

Scuola “a pezzi”, lavori in corso: lunedì riprendono le lezioni

La sistemazione della controsoffittatura della scuola di Noventa Padovana ceduta ieri mattina prima dell'avvio delle lezioni prosegue spedita e il Comune ha organizzato una "visita guidata" coi genitori per visionare lo stabile

Per rassicurare le famiglie circa la messa in sicurezza della scuola, l’amministrazione comunale di Noventa Padovana e l’istituto comprensivo a cui appartiene la primaria Anna Frank promuovono per sabato 21 aprile dalle 8.30 un'apertura straordinaria riservata ai genitori per visionare i lavori effettuati.


LA RIAPERTURA. Una ditta specializzata da ieri sta infatti provvedendo a sostituire il controsoffitto di tre aule al primo piano dell'edificio dopo che in una di queste, alle 8 del mattino, prima dell'ingresso degli alunni, parte della struttura era ceduta a terra. Una verifica statica dell’immobile non ha fatto emergere problemi di staticità e pertanto il Comune annuncia che a partire da lunedì 23 aprile le lezioni riprenderanno regolarmente per tutte le classi, anche quelle del primo piano del vecchio edificio scolastico attualmente chiuse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento