menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo la neve, oggi scuole chiuse nella Bassa. Continua il freddo

Per precauzione, i sindaci hanno deciso di tenere chiusi i plessi di ogni ordine e grado a Monselice, Este, Arquà Petrarca, Pernumia e Baone. Domani ancora temperature in calo. Da mercoledì, invece, massime in moderato aumento

Dopo la nevicata copiosa di ieri mattina, scuole chiuse, di ogni ordine e grado, oggi a Este, Monselice e altri comuni della Bassa padovana tra cui Arquà Petrarca, Pernumia e Baone.

PERICOLO GHIACCIO. I sindaci hanno firmato un'ordinanza di chiusura per evitare disagi legati al pericolo di formazione di ghiaccio e per via delle previsioni meteo, fortunatamente disattese, di nuove nevicate previste in mattinata.

CITTÀ A PROVA DI NEVE. A Padova città il piano antineve ha funzionato, senza particolari problemi per la viabilità sulle principali strade sgombre di neve fin dalla mattinata di ieri. Mezzi spalaneve e spargisale hanno infatti lavorato incessantemente per garantire il transito.


METEO. Domani, martedì 14 febbraio, l'Arpav di Teolo prevede tempo parzialmente o poco nuvoloso con precipitazioni generalmente assenti. Ancora minime in calo. Da mercoledì, invece, massime in moderato aumento soprattutto in pianura. Le temperature rilevate ieri in provincia vanno da -5 a +2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento