rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Tradito dai selfie con la marijuana: ne nascondeva 3 chili nel congelatore

Un 26enne è stato denunciato da una coppia perché vendeva lo stupefacente al loro figlio. Durante la perquisizione sono comparse foto dello spacciatore con un borsone pieno di "erba" e i carabinieri lo hanno arrestato

I selfie con i borsoni pieni di marijuana lo hanno tradito. I carabinieri di Camposampiero hanno scoperto che nascondeva la droga in un congelatore dismesso e lo hanno arrestato.

I fatti

Nel primo pomeriggio di lunedì 20 luglio i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un commerciante di 26 anni originario del Marocco e residente a Loreggia. Tutto è partito quando due coniugi hanno denunciato il ragazzo al comando di Camposampiero perché più volte aveva venduto al loro figlio 24enne della droga. I carabinieri hanno cominciato a indagare ed esaminando il cellulare del 26enne hanno trovato diverse fotografie che lo ritraevano con della marijuana. Poco dopo lo stupefacente è stato trovato all’interno di un congelatore non funzionante, nascosto sotto una catasta di materiale, per un totale di 3,6 chili. Il telefono e la marijuana sono stati sequestrati mentre il 26enne è stato portato in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dai selfie con la marijuana: ne nascondeva 3 chili nel congelatore

PadovaOggi è in caricamento