Selvazzano, fruttivendolo minacciato e rapinato per 2 mila euro

È successo questa mattina all'alba in via Magellano. Il commerciante 50enne, Maurizio B., doveva recarsi al mercato per comprare la merce all'ingrosso quando, prima di salire in auto, è stato costretto da tre malviventi a consegnare la valigetta con i soldi

Stava uscendo di casa all'alba, come abitualmente fa ogni giorno, per assicurarsi al mercato coperto di Padova frutta e verdura freschi da poi rivendere nel suo negozio.

Questa mattina, però, la giornata è iniziata a dir poco male per Maurizio B. fruttivendolo 50enne di Selvazzano Dentro che, appena uscito dalla sua abitazione in via Magellano, mentre stava per salire sulla sua auto, è stato sorpreso alle spalle da tre rapinatori con viso coperto da passamontagna.

I tre banditi – che secondo la testimonianza della vittima avevano un accento straniero - sono passati subito alle minacce, aggredendolo e sottraendogli la valigetta contenente circa 2 mila euro in contanti, con i quali il commerciante avrebbe dovuto fare i suoi acquisti all'ingrosso. I banditi si sono quindi dati alla fuga. Sul fatto indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Luca Zaia attacca Poiana: «Non si può andare in tv a sputtanare il Presidente della Regione, ditelo a Pennacchi»

  • Tragedia lungo l'autostrada: padovano schiacciato sotto il suo camion

  • Sorpresa dalle previsioni meteo: neve in arrivo anche a Padova e provincia?

  • 30 secondi di pura magia: il video spot del Natale a Padova

  • Un corpo riaffiora dal canale. Il deambulatore abbandonato prima della tragedia

Torna su
PadovaOggi è in caricamento