Blitz dei ladri in 8 abitazioni tra Caselle e Tencarola

Hanno aspettato il tramonto per introdursi dentro a 3 case nelle vie Garibaldi, Cimabue e 25 aprile rubando contanti, monili e collane. Altri tentativi di furti segnalati ai carabinieri di Selvazzano in via Pelosa e laterali

Via Garibaldi a Caselle

Una banda di ladri ha colpito tra il tardo pomeriggio e la serata di martedì scorso nelle frazioni di Caselle e Tencarola a Selvazzano. I ladri hanno realizzato due furti in via Garibaldi 16 e via Cimabue 5.  Dopo aver forzato gli infissi sono penetrati all’interno delle abitazioni sottraendo una collana insieme a monili, preziosi e altri oggetti di valore.

Poco lontano, forse lo stesso gruppo di predoni ha divelto la finestra di un appartamento al civico 10 di via 25 aprile in zona Tencarola. Messa a soqquadro la casa, hanno fatto saltar fuori il denaro contante ricavando un bottino di 2 mila euro, “impreziosito” da una collana e un anello.

A Caselle, il raggio d’azione dei malviventi si è esteso anche in via Pelosa, dove hanno tentato di rubare ai numeri 6 e 10 per poi tentare di scardinare porte e finestre nelle vie limitrofe ai civici 4, 6 e 38 di Santa Maria Ausiliatrice, Cavour e Sauro. Alla fine, però, luci e rumori li hanno indotti a rinunciare a compiere l’ennesimo colpo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inferno in autostrada: esplode tir, carbonizzato l'autista, feriti due lavoratori

  • Luca Zaia attacca Poiana: «Non si può andare in tv a sputtanare il Presidente della Regione, ditelo a Pennacchi»

  • Tragedia lungo l'autostrada: padovano schiacciato sotto il suo camion

  • 30 secondi di pura magia: il video spot del Natale a Padova

  • Clio all'ombra del Santo: apre a Padova il temporary store della celebre make-up artist

  • Un corpo riaffiora dal canale. Il deambulatore abbandonato prima della tragedia

Torna su
PadovaOggi è in caricamento