menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Saranno impiegati più uomini per il controllo del territorio

Saranno impiegati più uomini per il controllo del territorio

Padova Ovest: troppi furti e rapine, arrivano più carabinieri

A fronte dell'impennata di episodi registrati a Mestrino, Selvazzano e Rubano nelle ultime settimane, saranno incrementate le auto di servizio e gli uomini in borghese. La decisione di rafforzamento oggi in un vertice del comando provinciale

Più auto di servizio e uomini in borghese. Un rafforzamento delle pattuglie di sorveglianza dei carabinieri che riguarderà le zone tra Mestrino, Selvazzano e Rubano, dove, nelle ultime settimane, si sono verificati un numero di furti e rapine superiore alla media della provincia di Padova.

IL VERTICE. La decisione oggi pomeriggio, nel corso di un vertice nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Padova. A presiedere la riunione operativa il colonnello Renato Chicoli. "Grazie anche all'impiego della compagnia di intervento operativo - spiega - siamo in grado di dislocare nelle strade della zona in questione un considerevole numero di auto di servizio e di uomini in borghese".

CITTADINI COLLABORATIVI. "Per debellare rapidamente il fenomeno dei furti in abitazione ed ai danni degli esercizi commerciali - aggiunge il colonnello -  è fondamentale la collaborazione dei cittadini: invitiamo tutti a chiamare il 112 per qualsiasi tipo di segnalazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento