rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello: spogliarello di Caterina Siviero sotto la doccia

La concorrente padovana del Gf si è esibita in una sexy doccia a base di sapone e bagnoschiuma. La Siviero ha mostrato i seni alle telecamere per un riuscitissimo streeptease. La prima sera aveva già esposto il suo lato B

In tempi di crisi economica, anche il Grande Fratello deve fare i conti con il calo dello share. Ma la casa più spiata e chiacchierata d’Italia ha forse trovato l’escamotage giusto per rilanciare gli ascolti: le docce sexy. Protagonista di scene che rievocano la miglior commedia scollacciata all’italiana tipica degli anni ’70, la 25enne igienista dentale di Noventa Padovana, Caterina Siviero.

Lei, insieme a Chiara Giorgianni e Adriana Peluso, ha dato bella mostra di se, esibendosi poi in un ulteriore striptease sotto la doccia. Negli studi di Cinecittà è caduta la pioggia e il trio ha deciso di bagnarsi rimanendo in slip e reggiseno. Arrivato il momento della doccia, la bella Siviero ha deciso che era di nuovo giunto il momento di esporre le sue grazie. Scesa la prima bretellina, la ragazza si è lasciata scappare un “oops” e pure la seconda spallina della canottierina.

Le telecamere hanno subito immortalato il momento fatidico proiettando la visione senza veli di Caterina. Che nonostante la reclusione nella casa del Gf, non è certo una monaca di clausura. Basti pensare che la prima sera di trasmissione aveva mostrato una generosa scollatura alla schiena, che faceva intravvedere il lato B. Quale sarà la prossima puntata del Gf hot?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: spogliarello di Caterina Siviero sotto la doccia

PadovaOggi è in caricamento