rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre / Strada Regionale 308

Non paga assicurazione e nemmeno vecchie sanzioni: multa

Un cittadino di Crespano del Grappa è stato fermato lungo la strada regionale in direzione Padova completamente non a norma: oltre mille euro di sanzione

Completamente non a norma ma lo stesso a bordo della sua automobile in giro con il suo Fiat Marengo attrezzato autocarro. A finire nei guai venerdì sera un conducente di Crespano del Grappa, fermato durante i controlli della polizia locale.

MAXI MULTE. L'uomo, sulla regionale SR308 in direzione Padova, si trovava alla guida del mezzo sprovvisto di copertura assicurativa, per questo sequestrato. Ma nel proseguo dei controlli è emerso anche che il veicolo non era nemmeno revisionato e che inoltre era stato sottoposto al fermo fiscale in quanto il proprietario aveva pendenze per multe non pagate. A quel punto sono scattate le ulteriori sanzioni: per la mancata assicurazione 850 euro, per la revisione altri 170, per l'uso di veicolo sottoposto a fermo oltre 700.

CONDUCENTE SU AUTOMEZZO. A finire nei guai anche un autista turco, su automezzo straniero, che aveva superato abbondantemente i tempi concessi per la guida non avendo eseguiti i riposi abbligatori. In questo caso però , come dispone la legge, l'infrazione deve essere pagata subito, cosa che è avvenuta mediante il sistema da poco istituito dal comando, con pagamento in strada tramite bancomat. L'autista e autotreno è potuto ripartire dopo aver osservato i prescritti riposi stabiliti dalla legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga assicurazione e nemmeno vecchie sanzioni: multa

PadovaOggi è in caricamento