rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Guizza / Via Guizza

Beccato senza biglietto sul bus 18enne scatena un putiferio

Violenta reazione di un giovane di Ponte San Nicolò, lunedì sera, alle 19, all'interno dell'autobus della linea 88 in via Guizza. Ha spintonato il controllore e sferrato pugni e calci alla porta, scardinandola

Denunciato per interruzione di pubblico servizio, ingiurie e percosse, un 18enne di Ponte San Nicolò, A.L. le sue iniziali, ha scatenato un putiferio lunedì sera all'interno dell'autobus 88 che collega il capolinea del tram alla Guizza con Carpanedo di Albignasego.

UNA FURIA SUL BUS. Sono le 19 quando, intimato dal controllore salito a bordo a mostrare il proprio biglietto o abbonamento, il giovane si rifiuta e reagisce in modo spropositato. Spintonato e pesantemente offeso l'operatore di Aps, il 18enne inizia a sfogare la propria rabbia contro una delle porte del mezzo pubblico. I calci e pugni sferrati finiscono con lo scardinare le ante, di fatto rendendo inutilizzabile il bus in sicurezza. Sul posto intervengono gli agenti delle Volanti della questura, che provvedono a bloccare il giovane e a contestargli la sfilza di denunce. Il controllore non è ricorso alle cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato senza biglietto sul bus 18enne scatena un putiferio

PadovaOggi è in caricamento