rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Agostino dal Pozzo

Freddo in città: uno pretende di dormire nella hall dell'hotel, l'altro in casa di sconosciuti

Un uomo è entrato al Mantegna di via Tommaseo per cercare un ricovero: è stato invitato ad allontanarsi. Un altro, affetto da problemi psichici, ha svegliato un residente di via Dal Pozzo

Notte "movimentata" a Padova, dove due persone, per sfuggire al freddo calato in città negli ultimi giorni, hanno cercato riparo, l'uno, nella hall di un hotel, l'altro, a casa di sconosciuti. I due episodi tra martedì e mercoledì. In entrambi i casi sono intervenute le volanti della polizia.

IN HOTEL. Attorno alle 3.30, un 49enne di Treviso si è introdotto all'hotel Nh Mantegna di via Tommaseo chiedendo di poter dormire nell'atrio. L'uomo, che ha confessato di avere freddo e di non avere più soldi, è stato invitato ad allontanarsi cercando riparo nella stazione dei treni dove di lì a poco ci sarebbe stata possibilità di trovare un ricovero.

IN UNA CASA. Attorno alle 3, un residente 65enne di via dal Pozzo è stato svegliato dal suono insistente del citofono. Una persona con problemi psichici, che si era allontanata da una struttura di Trento, chiedeva di poter essere ospitato. Immediato l'allarme al 113: l'uomo è stato condotto in pronto soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo in città: uno pretende di dormire nella hall dell'hotel, l'altro in casa di sconosciuti

PadovaOggi è in caricamento