menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazzetta Sartori a Padova

Piazzetta Sartori a Padova

Clochard sdraiato a terra in piazzetta Sartori: vigili gli fanno la multa

Un senzatetto è stato sanzionato dalla polizia municipale dopo essere stato sorpreso a dormire per strada in centro a Padova, lo scorso 21 dicembre. L'uomo, 48 anni, ha perso il lavoro. 100 euro il conto da saldare

Una multa di 100 euro sarebbe stata elevata dai vigili urbani, come riportano i quotidiani locali, nei confronti di un clochard, sanzionato lo scorso sabato 21 dicembre, perché sorpreso a dormire per terra in piazzetta Sartori a Padova.

CLOCHARD MULTATO. Si tratterebbe di un uomo di 48 anni, di origini torinesi, rimasto senza lavoro dopo essere stato licenziato da una ditta di illuminazione. Una persona mite, costretta a vivere per strada e a mendicare per riuscire a sopravvivere. "Si sdraiava a terra sul marciapiede utilizzandolo come giaciglio per dormire. Nell’occasione utilizzava cartoni e coperte che venivano fatte rimuovere": questo il testo, riportato dalla stampa locale, del verbale redatto quella sera dalla polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento