rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Minimarket nel mirino delle forze dell'ordine: sequestrati 200 chili di carne mal conservata

La task force sabato ha rastrellato piazza De Gasperi: nei guai il negozio gestito da pakistani, in arrivo maxi multa da parte della polizia municipale

Maxi controlli sabato da parte di una task force di polizia ed enti del territorio nell'ambito della lotta e prevenzione al crimine.

Minimarket

In particolare a finire nei guai i gestori di un minimarket di piazza De Gasperi a Padova: il locale è stato controllato dagli uomini della questura, da quelli del reparto prevenzione crimine, della divisione amministrativa della questura, della polizia municipale, gli uomini dell'ispettorato del lavoro e la sezione veterinaria dell'Asl. Numerosi gli approfondimenti effettuati sui prodotti in vendita: in particolare la sezione veterinaria ha sequestrato 200 chili di carne, dal pollame alla carne suina, conservati ad una temperatura non adeguata. I vigili hanno quindi comminato una sanzione che potrà arrivare ad una massimo di 15 mila euro per generali alimentari venduti senza idonee traduzioni. Infine sono al vaglio alcune posizioni lavorative. Nella task force controllate anche 45 persone, una di esse è stat espulsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minimarket nel mirino delle forze dell'ordine: sequestrati 200 chili di carne mal conservata

PadovaOggi è in caricamento