rotate-mobile
Cronaca Arcella / Galleria San Carlo

I cittadini segnalano, la polizia interviene: fermati quattro spacciatori immigrati irregolari

L’operazione è stata portata a compimento nel pomeriggio di giovedì nel quartiere Arcella: nordafricani trovati in possesso di cocaina, uno è minorenne

La collaborazione porta i suoi frutti. In seguito alle segnalazioni dei residenti, la polizia locale ha fermato e denunciato quattro spacciatori, tutti immigrati irregolari.

L’operazione

Teatro dell’operazione, compiuta alle ore 17.30 circa di giovedì, l’area compresa tra galleria San Carlo e l'omonima chiesa, in zona Arcella: agenti della polizia locale, in collaborazione con quelli del reparto sicurezza urbana e il supporto di un’unità cinofila con il cane antidroga Rusty, hanno notato quattro giovani nordafricani che si aggiravano con fare sospetto proprio all’ingresso della galleria. I quattro stranieri hanno subito cercato di darsi alla fuga, ma grazie alla disposizione delle pattuglie due sono stati fermati in via Aspetti e altri due all'imbocco del parcheggio del centro commerciale. Una volta fotosegnalati in quanto tutti privi di documenti, i nordafricani sono stati perquisiti: tra loro un minore, il quale è stato trovato in possesso di un sacchetto in nylon con dieci involucri di carta arrotolata contenenti 4.77 grammi di cocaina. I quattro fermati sono stati denunciati per immigrazione clandestina, e il minore anche per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; quest'ultimo, su disposizione del magistrato della procura dei minori di Venezia, è stato accompagnato presso una comunità per il suo affidamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cittadini segnalano, la polizia interviene: fermati quattro spacciatori immigrati irregolari

PadovaOggi è in caricamento