rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Dopo la cena i crampi allo stomaco Blitz dei Nas: trattoria sequestrata

Il ristorante di San Giorgio delle Pertiche è stato sottoposto ad alcuni controlli, risultando sprovvisto delle autorizzazioni di Comune e Ulss, e fuori regola per quanto riguarda la conservazione degli alimenti

L'operazione è scattata dopo che diversi clienti della trattoria di San Giorgio delle Pertiche avevano accusato malori dopo essere stati ospiti del ristorante. Così, nelle scorse ore, i Nas e i carabinieri di Camposampiero hanno fatto visita alla struttura, riscontrando innumerevoli irregolarità, tanto da disporre il sequestro del locale.

LOCALE NON A NORMA. Diversi avventori, dopo avere assaggiato i piatti della trattoria, avevano passato le ore successive con i crampi allo stomaco. Da un esposto anonimo è partito il blitz dei militari, che, giunti per dei controlli, hanno riscontrato che il locale, gestito da un uomo già noto alle forze dell'ordine, non era quasi per nulla a norma, a partire dalla cattiva conservazione degli alimenti, per arrivare alle autorizzazioni, inesistenti, di Ulss e Comune. Inevitabile il sequestro della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la cena i crampi allo stomaco Blitz dei Nas: trattoria sequestrata

PadovaOggi è in caricamento