rotate-mobile
Cronaca

Fanno sesso sulla cancellata del Bo e pestano l'uomo che li critica

L'episodio risale al 14 febbraio dello scorso anno. Un passante vene picchiato per avere criticato l'atteggiamento senza ritegno dei due, che stavano consumando un rapporto sessuale. Chiesto il rinvio a giudizio

Erano stati sorpresi a fare sesso niente meno che sulla cancellata del Bo. Nessun ritegno, tanto che, una volta ripresi, il ragazzo della coppia ha avuto persino l'ardire di scagliarsi con violenza contro chi lo aveva "criticato", mollandogli un pugno al volto e un calcio. Ora, come riportano i quotidiani locali, il pubblico ministero Roberto Piccione, chiede per loro il rinvio a giudizio per atti osceni, minacce (lei) e lesioni (lui).

SESSO DAVANTI AL BO. Erano circa le 2 del 14 febbraio 2014. La coppia con i pantaloni abbassati stava consumando un amplesso proprio a ridosso del palazzo universitario per eccellenza di Padova. Dopo avere aggredito chi aveva chiesto loro di scambiarsi effusioni in un luogo più intimo e adatto, i due giovani erano fuggiti, credendo evidentemente di averla passata liscia.

TROVATI E DENUNCIATI. La vittima però, che aveva rimediato 10 giorni di prognosi, aveva denunciato tutto alla polizia. Gli agenti, attraverso le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e le descrizioni dei testimoni, erano riusciti a dare un volto e un nome ai due focosi amanti. I due erano stati denunciati: si tratta di un 28enne e di una 25enne, entrambi appartenenti al collettivo del Gramigna e con precedenti per manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno sesso sulla cancellata del Bo e pestano l'uomo che li critica

PadovaOggi è in caricamento