rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via VIII Febbraio

Fanno sesso sul cancello del Bo, ripresi: volano schiaffi e calci

I due ragazzi stavano consumando il rapporto attorno alle 2 di notte sull'inferriata di via VIII febbraio quando sono stati notati da un passante che li ha richiamati: furibonda la reazione

Pensavano forse di non essere notati, ma fare sesso in pieno centro sul cancello del Bo non è esattamente quello che si dice appartarsi e così è nato un parapiglia e un'aggressione.

FANNO SESSO NEL PARCO DELLA CHIESA: RESIDENTI CHIAMANO I VIGILI

IL FATTO. E' quanto è successo nella notte tra giovedì e venerdì attorno alle 2 all’esterno della cancellata del palazzo universitario per eccellenza di Padova. Due ragazzi stavano rientrando a casa quando hanno notato una coppia con i pantaloni abbassati appoggiati proprio a ridosso della recinzione mentre stavano facendo sesso. Uno dei due, allora, ha deciso di riprendere la coppia gridando: “Cosa fate qui, andate altrove”.

IL PESTAGGIO. Una scelta che ha scatenato la rabbia del ragazzo che stava consumando l’amplesso: rivestitosi, si è scagliato addosso al giovane, 31enne residente a Padova, e lo ha picchiato tirandogli due schiaffi in faccia e un calcio. Finito il pestaggio è fuggito insieme alla sua compagna. L'aggredito ha allora chiamato la polizia denunciando l'accaduto ed è andato in ospedale per farsi medicare: per la vittima la prognosi è stata fissata in dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno sesso sul cancello del Bo, ripresi: volano schiaffi e calci

PadovaOggi è in caricamento