menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cinema Porto Astra

Il cinema Porto Astra

Fanno sesso sulle scalinate del cinema Porto Astra: maxi multa da ventimila euro

Due ragazzini sono stati sorpresi seminudi dalla polizia locale. Ad entrambi, è toccata una sanzione da 10mila euro

Ventimila euro di multa per essere stati sorpresi a fare sesso sulle scale antincendio del cinema Porto Astra, alla Guizza. La multa salatissima è toccata a due ragazzini, che evidentemente non erano consci di quanto potesse costare loro quello sfogo di passione.

IL DECRETO LEGGE. Da qualche giorno, infatti, è entrato in vigore il decreto legge del Governo sulla depenalizzazione di alcuni reati, tra cui, appunto, gli atti osceni in luogo pubblico: se, prima, era prevista la reclusione da 6 mesi a 3 anni (ma, alla fine, tutto si risolveva con una denuncia e una multa), ora è stata stabilita una sanzione amministrativa che va da un minimo di 5mila ad un massimo di 30mila euro.

VENTIMILA EURO DI MULTA. Nel caso dei due giovani in questione, entrambi saranno tenuti al pagamento di 10mila euro di multa, denaro che andrà dritto nelle casse dello Stato. Ma la somma, decisamente alta per i due, con tutta probabilità la pagheranno i genitori. Una situazione doppiamente imbarazzante, che la coppia difficilmente potrà dimenticare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento