rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Enrico Scrovegni

Sesso in strada vicino a scuola Denunciati: 19enne lui, 18enne lei

L'intervento dei vigili giovedì in via Scrovegni, angolo galleria Berchet, dove era stata segnalata la presenza di una coppia in atteggiamenti molto intimi. Trasformato in alcova il vano tecnico della gru per lavori edili

Due giovani rom sono stati denunciati dalla polizia municipale di Padova per atti osceni in luogo pubblico.

SESSO IN STRADA. Giovedì, intorno alle 13, avvertiti da alcuni cittadini, i vigili sono intervenuti in via Scrovegni, angolo galleria Berchet, dove era stata segnalata la presenza di una coppia in atteggiamenti molto intimi. L'intervento degli agenti del reparto motociclisti ha consentito di accertare che la coppia aveva trasformato in alcova il vano tecnico al piano terra della gru installata in zona per realizzare lavori edili in un edificio e lì, in presunta solitudine, la coppia, ben poco vestita, stava consumando un rapporto sessuale. Il vano tecnico non aveva la porta che era stata sostituita da una rete in plastica a maglie così larghe tali che nulla era lasciato alla fantasia.

VICINO A UNA SCUOLA. Gli agenti hanno così provveduto a far rivestire le due persone che sono state accompagnate nella sede della polizia municipale di via Gozzi dove sono state identificate quali cittadini romeni, rispettivamente di 19 anni lui e di 18 anni lei, in Italia senza fissa dimora. Successivamente i due giovani sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico, in concorso, con l'aggravante del luogo scelto che è frequentato da minori: l'alcova si trova infatti vicino a una scuola superiore.

CHIESTO L'ALLONTANAMENTO AL PREFETTO. Da successivi accertamenti è emerso che la coppia pratica da tempo l'accattonaggio molesto in città e per tale motivo era già stata sanzionata dalla polizia locale ben 12 volte negli ultimi mesi. La municipale chiederà quindi alla Prefettura di valutare, sussistendone i presupposti, l'allontanamento della coppia dal territorio di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in strada vicino a scuola Denunciati: 19enne lui, 18enne lei

PadovaOggi è in caricamento