rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale della Navigazione Interna

Propone sesso a pagamento ma viene rifiutato, allora ruba il libretto dell'auto

Un 38enne ha proposto a un 53enne veneziano di avere un rapporto sessuale a pagamento ma l'uomo ha rifiutato. Durante la lite, il 38enne ha rubato il libretto della macchina al veneziano

Si offre per un rapporto sessuale e al rifiuto ruba dei documenti dall’interno dell’auto. Un 38enne è stato denunciato per tentato furto aggravato e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Il fatto

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 giugno un 53enne residente in provincia di Venezia si trovava in via della Navigazione Interna quando un 38enne marocchino gli si è avvicinato. Alla proposta di un rapporto sessuale a pagamento il veneziano ha rifiutato ed è scoppiata una lite tra i due. In velocità, il 38enne ha aperto il vano porta-oggetti dell’auto e ha preso dei documenti. La vittima ha chiamato la polizia e gli agenti hanno rintracciato il ladro in via Undicesima strada: l’uomo ha cercato di disfarsi della refurtiva ma i poliziotti lo hanno preso in tempo. Il 53enne ha riconosciuto il ladro che ha dato un nome falso agli agenti e li ha minacciati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propone sesso a pagamento ma viene rifiutato, allora ruba il libretto dell'auto

PadovaOggi è in caricamento