rotate-mobile
Cronaca

È morto Severino Beo, storico artigiano padovano dell'Upa

Consigliere e componente di giunta anche della Camera di commercio di Padova dal 2008. Il cordoglio del presidente Zilio: "La sua scomparsa costituisce un grande lutto per il mondo dell'imprenditoria locale"

Lutto nel'imprenditoria padovana, che piange la scomparsa di Severino Beo, storico artigiano esponente dell’Unione provinciale artigiani di Padova (Upa), di cui ricopriva la carica di vicepresidente, nonché consigliere e componente di giunta della Camera di commercio di Padova dal 2008 ad oggi.

MESSAGGIO DI CORDOGLIO. “È stato un importante, attento e sensibile rappresentante per l’amministrazione di questa Camera di Commercio - ha dichiarato il presidente Fernando Zilio - Dai suoi interventi e dalle sue proposte si capiva quanto ci tenesse a portare avanti politiche serie per il bene dell’economia padovana e per il futuro dei giovani, e la sua scomparsa costituisce un grande lutto per il mondo dell’imprenditoria locale. Lo ricorderemo come una persona di grande umanità e serietà, sia per quanto riguarda le capacità professionali e imprenditoriali, sia sotto l’aspetto dell’impegno sociale e umano. Alla sua famiglia e all’Associazione Upa di cui lui era uno degli storici rappresentanti, vanno le nostre più sentite condoglianze”.

IVO ROSSI: "Il ricordo del sindaco reggente di Padova"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Severino Beo, storico artigiano padovano dell'Upa

PadovaOggi è in caricamento