rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brentelle / Via Leonardo Eulero

Sexy spritz, controlli di finanza e polizia prima dell'inaugurazione

Sabato sera il taglio del nastro per il nuovo locale "Le Clotze", gestito da una 20enne romena che promette un servizio spigliato e "piccante", ma venerdì è scattato il blitz. Oltre 1000 euro di multa ad esito delle verifiche fiscali e amministrative

Gli uomini della Guardia di Finanza, della polizia municipale, della Direzione territoriale del lavoro e della divisione Pasi (Polizia amministrativa e sociale e dell'immigrazione) della questura di Padova hanno giocato d'anticipo. Venerdì, il giorno prima dell'inaugurazione ufficiale del locale "Le Clotze" aperto da qualche giorno in via Eulero, si sono presentati per un blitz congiunto.

MULTE E VERIFICHE SU FISCO E LAVORATORI. Nel disco pub già salito agli onori della cronaca dopo l'annuncio fatto da Brenda, la 20enne romena che lo gestisce, che ispirandosi alla sexy barista bresciana Laura Maggi ha deciso di proporre un servizio con mise molto succinte da parte di spigliate bariste, una decina, tutte straniere, all'interno la Pasi ha controllato gli avventori, trovandone qualcuno con precedenti di polizia. La Guardia di Finanza ha invece avviato dei controlli fiscali, mentre i vigili del fuoco hanno staccato una multa di 516 euro perchè il cartello con gli orari di apertura era incompleto e una da 400 euro per l'assenza dell'etilometro. Altri 117 euro di sanzione sono stati elevati per occupazione di suolo pubblico con un cartello di insegna. Avviati inoltre i controlli anche sulla posizione dei lavoratori.

IL PRESIDENTE DI QUARTIERE BORON (LEGA): "Aperto in posto sbagliato, sto coi cittadini"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy spritz, controlli di finanza e polizia prima dell'inaugurazione

PadovaOggi è in caricamento