menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sgame, la app che fa guadagnare Crediti giocando: l'idea lanciata da Gip

Giocando con le applicazioni di Sgame l'utente accumula crediti che può utilizzare per ricevere premi come PlayStation, Xbox, iPhone, iPad, Samsung, GoPro, e molto altro

L'idea è stata lanciata dal padovano Giampietro Cutrino meglio conosciuto come Gip, conduttore televisivo, per anni nel cast de "Le Iene" che dal 2012 ha prima aperto una società di marketing e dal 2015 collabora alla realizzazione di un aggregatore mobile di giochi chiamato Sgame, la app che permette agli utenti di guadagnare Crediti giocando con i giochi suggeriti.

COME FUNZIONA? Quando gli utenti utilizzano i giochi di Sgame, il sistema carica dei crediti proporzionali al tempo di gioco. I crediti vengono assegnati ogni giorno seguente e possono essere spesi in qualunque momento per richiedere uno o più premi tra quelli proposti da Sgame. Il premio viene recapitato direttamente a casa dell'utente tramite Amazon in forma completamente gratuita, spedizione compresa.

TEAM. Esiste anche un ulteriore possibilità. Se un utente ha individuato il premio che vuole ottenere e vuole ridurre il tempo di attesa per accumularne i crediti necessari può formare un team di quattro persone, anche tra famigliari, e riunire i Crediti. Al raggiungimento del numero giusto di Crediti, il leader del team potrà riscuotere il premio a nome di tutti e verrà spedito gratuitamente tramite Amazon all’indirizzo fornito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento