menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sgombero a campo nomadi

Sgombero a campo nomadi

Nomadi, nuovo blitz con sgombero 20enne guidava senza patente

Giovedì nell'area della tangenziale nord vicino a via Fornace Morandi, scoperto un insediamento abusivo con almeno 18 persone. Il ragazzo fermato alla guida sabato proveniva invece dal campo di via Bassette

Blitz della polizia municipale all'alba di giovedì scorso nell'area della tangenziale nord di Padova vicino a via Fornace Morandi dove gli agenti hanno scoperto un campo nomadi abusivo composto da almeno 18 persone. Proveniva invece dall'insediamento di via Bassette il camion fermato dalla polizia stradale sabato, alla guida un 20enne senza patente.

LO SGOMBERO. Nell'area occupata abusivamente al momento del blitz erano presenti 4 persone di etnia rumena e già foto segnalate dalla polizia municipale in occasione di analoghi precedenti servizi. Nei loro confronti è scattata nuovamente la denuncia per invasione di aree ed edifici e imbrattamento. I vigili hanno recuperato 4 biciclette abbandonate nelle vicinanze e avvertito Aps della necessità di ripulire l'area. Il sopralluogo è stato anche occasione per controllare la cinta muraria, dopo la segnalazione del leghista Massimo Bitonci sulla presenza di bivacchi abusivi, ma il Comune ha fatto sapere di non aver rinvenuto sul posto nulla di anomalo.

CAMION SEQUESTRATO. Sottoposto a un fermo di 60 giorni il camion guidato dal ragazzo fermato sabato in via Bassette durante un controllo della polizia stradale vicino al campo nomadi. Il ventenne, oltre a guidare senza patente, trasportava abusivamente 4 passeggeri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento