menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dello sgombero in corso Australia

Le immagini dello sgombero in corso Australia

Sgombero all'ex Foro boario corso Australia: 8 gli occupanti abusivi

Lunedì, a Padova, otto persone sono state allontanate dai locali sotto i porticati, dove si erano insediate con materassi, coperte e masserizie varie. Si tratta di otto romeni, tutti già noti alle forze dell'ordine

Nella mattinata di lunedì, la polizia locale ha effettuato uno sgombero in corso Australia a Padova, nei locali sotto i porticati dell'ex Foro Boario, occupati abusivamente da 8 persone, tutte di nazionalità romena.

OTTO OCCUPANTI ABUSIVI. Gli stranieri, una volta allontanati dall'area, dopo essere stati sottoposti ai rilievi dattiloscopici, sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per il reato di invasione di terreni o fabbricati. Una persona è risultata inoltre non avere ottemperato al foglio di via obbligatorio. Tutti i fermati erano volti noti alle forze dell'ordine, già deferiti in passato per il medesimo reato. Tre di loro erano, inoltre, conosciuti perché soliti mendicare per le vie del centro cittadino.

AREA RIPULITA. In corso Australia è intervenuta una squadra di Aps Divisione Ambiente, che ha provveduto ad asportare una notevole quantità di materassi, coperte e masserizie varie, abbandonate dagli occupanti. Sono state rinvenute, inoltre, due biciclette, consegnate all'ufficio Oggetti smarriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento