rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Nord / Via Pilade Bronzetti

Accampati all'interno della ex sede sportiva Green Tennis: sgomberati due stranieri

Lunedì mattina l'operazione di sgombero: all'interno dello stabile di via Bronzetti a Padova gli agenti hanno trovato due stranieri, A.M., marocchino di 47 anni e G.F., 41enne algerino entrambi senza fissa dimora e con precedenti per spaccio

E’ iniziata alle 7 di lunedì mattina l’operazione di sgombero condotta da personale del reparto Sicurezza Urbana della polizia locale in via Bronzetti a Padova, nei locali un tempo locati alla società sportiva Green Tennis.

LO SGOMBERO. All’interno dello stabile gli agenti hanno trovato due stranieri, A.M., marocchino di 47 anni e G.F., 41enne algerino, entrambi in Italia senza fissa dimora, che occupavano abusivamente l’edificio di proprietà comunale. I due uomini sono stati identificati sul posto e deferiti all'Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e invasione di terreno ed edifici previsti dagli articoli 633 e 635 del codice penale. Da controlli effettuati è risultato che entrambi erano già stati denunciati per i medesimi reati oltre che per spaccio di stupefacenti. Sul posto sono intervenuti anche il capo settore Edilizia Pubblica del Comune e operatori che hanno provveduto a sigillare le porte dell'immobile per impedire ulteriori accessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampati all'interno della ex sede sportiva Green Tennis: sgomberati due stranieri

PadovaOggi è in caricamento