menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto della sgombero della Locale

La foto della sgombero della Locale

Cinque occupanti abusivi all'ex Foro Boario, ennesimo sgombero della polizia locale

Due persone romene e tre serbe sono state allontanate e denunciate all'autorità giudiziaria per "invasione di terreni o edifici". "Quest'area purtroppo viene spesso occupata da balordi e clandestini - spiega Saia - creando situazioni di degrado che si ripercuotono sulla comunità"

L'area ex Foro Boario a Padova continua ad essere oggetto di sgomberi della polizia Locale. L'ultimo intervento ha portato al rinvenimento di cinque persone, due romene e tre serbe, che sono state allontanate e denunciate all'autorità giudiziaria per "invasione di terreni o edifici".

PERMESSO DI SOGGIORNO. I cittadini serbi inoltre, non essendo in possesso del permesso di soggiorno, sono stati denunciati per presenza illegale in territorio italiano. Nell'area occupata è stata riscontrata la presenza di grossi cumuli di spazzatura e ratti.

SAIA. "Sono interventi che i nostri agenti fanno quasi quotidianamente – spiega l’assessore alla Sicurezza Maurizio Saia - perché quest’area purtroppo viene spesso occupata da balordi e clandestini creando situazioni di degrado che si ripercuotono sulla comunità circostante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento