rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco, 42

Doppio sgombero tra i piloni della tangenziale e in via San Marco

Sabato il blitz dei vigili di Padova nell'area sottostante il viadotto in corso 13 Giugno, dove sono stati rimossi diversi giacigli, e in un casolare abbandonato occupato da 8 romeni, che un tempo stavano a Ponte di Brenta

L'ultimo servizio di sgombero della polizia municipale di Padova si è svolto sabato 29 marzo.

TRA I PILONI DELLA TANGENZIALE. Alle 7 i vigili si sono presentati nell'area sottostante la tangenziale Nord in corso 13 Giugno, di proprietà della Società autostrade Bs-Vr-Vi-Pd e il cui presidente aveva sporto querela per occupazione abusiva. Sul posto anche un dirigente della proprietà. Nel sopralluogo non è stata accertata la presenza di persone, anche se sono stati rinvenuti molti giacigli all'interno dei piloni che sorreggono il viadotto. Il dirigente della Società autostrade ha valutato la tipologia delle opere di ripristino e di pulizia che saranno effettuate nei prossimi giorni.

Sgombero tangenziale corso 13 Giugno

IN VIA SAN MARCO. Successivamente, i vigili si sono spostati in via San Marco 42 per verificare un esposto per occupazione di un casolare abbandonato e da poco tempo di proprietà della Aspiag spa. All'arrivo, gli agenti hanno registrato la presenza di 8 persone di nazionalità romena, tutte già note in quanto precedentemente occupavano l'area tutt'oggi sequestrata che si trova a Ponte di Brenta. Le persone sono comunque state tutte portate al comando per l'identificazione e, se la ditta proprietaria presenterà querela, saranno denunciate per il reato di invasione di terreno altrui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio sgombero tra i piloni della tangenziale e in via San Marco

PadovaOggi è in caricamento