rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Beato Pellegrino

Laboratorio di shaboo in via Beato Pellegrino a Padova, la "droga dei filippini": tre arresti

Le Volanti hanno arrestato tre asiatici trovati in possesso di anfetamina pura che stavano confezionando in un appartamento per un totale di 400 dosi e un controvalore di una decina di migliaia di euro

Droga, spaccio di Shaboo a Bolonga: arresto filippino di Padova
Shaboo è una di quelle "nuove" tipologie di droga sintetica che sta diventando sempre più di tendenza anche a Padova, visto il crescendo di sequestri nell'ultimo anno registrato in città. Di origine asiatica, viene venduto in cristalli di metanfetamina pura, si consuma inalandone i vapori. Nella notte tra giovedì e venerdì, le Volanti hanno arrestato tre filippini - sono i principali spacciatori e assuntori di questa sostanza - trovati in possesso dello stupefacente allo stato puro e che stavano confezionando in un appartamento di via Beato Pellegrino a Padova per un totale di 400 dosi e un controvalore di una decina di migliaia di euro.

TRIO IN AFFARI. Il primo del trio a finire in manette viene fermato in zona Ospedali da una pattuglia mentre parla al telefono e che, alla paletta degli agenti, si premura di spegnere. Perquisito, viene trovato in possesso di una 30ina di dosi di shaboo e 550 euro nel portafogli. Dalle ultime chiamate effettuate con il cellulare, i poliziotti risalgono a un numero molto "telefonato" e riescono a risalire così all'appartamento di via Beato Pellegrino in cui si trovano i "soci in affari" del primo, un uomo e una donna, un vero e proprio laboratorio casalingo con tutti gli attrezzi del mestiere per confezionare lo stupefacente. Per tutti e tre i filippini è scattato l'arresto: D.S.S. di 38 anni, A.M.M. di 58 anni e V.B., donna di 43 anni.

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/droga-shaboo-spaccio-bologna-arresto-filippino-padova.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio di shaboo in via Beato Pellegrino a Padova, la "droga dei filippini": tre arresti

PadovaOggi è in caricamento