rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, nuovo questore Coccia "A Padova situazione non è critica"

La dichiarazione a margine dell'incontro di benvenuto tenutosi martedì pomeriggio in municipio con il sindaco reggente Ivo Rossi: "Non ho trovato una situazione fuori dall'ordinario, anche se necessita di attenzione"

Incontro di benvenuto e visita di conoscenza in municipio, martedì pomeriggio, per il nuovo questore Ignazio Coccia e il sindaco reggente Ivo Rossi.

LE PRIME IMPRESSIONI. "Padova mi sembra una bella città in cui quella dell'ordine pubblico non mi pare una situazione critica, ma una situazione che necessita di attenzione, dove vanno usate tipologie di intervento differenti a seconda delle zone - ha commentato il nuovo questore - Ci sono delle situazioni che meritano il massimo impegno e la massima attenzione certo, ma non ho trovato una situazione fuori dall'ordinario. Parlare di criticità mi sembra eccessivo, sono situazioni da monitorare per permettere ai cittadini di recuperare il meritato senso di sicurezza, faremo tutto il possibile per questo". "Diamo il benvenuto al questore Coccia con il quale continueremo a mantenere quel rapporto di sinergia che a Padova caratterizza la relazione con le forze dell'ordine" ha detto il vicesindaco Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, nuovo questore Coccia "A Padova situazione non è critica"

PadovaOggi è in caricamento