rotate-mobile
Cronaca Limena

Silvia Palladin, alle 16 i funerali Addio alla giovane mamma

La moglie dell'assessore limenese Jody Barichello è morta martedì notte a causa della recrudescenza di un tumore che l'ha strappata al marito e ai figlioletti di due anni e mezzo e di sette mesi

Saranno celebrati oggi pomeriggio, alle 16 nella chiesa di Pozzetto di Cittadella, i funerali di Silvia Palladin. Alla cerimonia, celebrata nel suo paese d’origine, dove ha vissuto con la famiglia, non ci saranno i due figlioletti nati dall’unione con Jody Barichello, assessore alla sicurezza di Limena. La famiglia ha ritenuto di preservarli da un momento così doloroso.

UNA DONNA FORTE. Sono tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa della giovane mamma trentunenne che i testimoni del suo calvario hanno sempre definito forte e determinata, dotata di una straordinaria dignità nell’affrontare il tumore che credeva di aver sconfitto e che invece è tornato a svilupparsi quattro mesi fa, poco dopo la nascita del secondo figlio, Giacomo. Silvia, che oltre al piccolo Giacomo lascia anche Giulia, di due anni e mezzo, è ricordata con affetto anche dalle colleghe della scuola steineriana Aurora di Cittadella dove ha lavorato come insegnante d’asilo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Palladin, alle 16 i funerali Addio alla giovane mamma

PadovaOggi è in caricamento