menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvia Zeloni (fonte: Facebook)

Silvia Zeloni (fonte: Facebook)

Silvia Zeloni di Prato morta per malore in vacanza ad Abano

La 44enne si trovava con zii e genitori nel comune termale, stava per ripartire su un pulmino verso casa quando si è sentita male davanti ai parenti. Soccorsa, è deceduta poco dopo in ospedale. Giovedì i funerali

Era arrivato il momento di ripartire, dopo aver trascorso, come ormai da tradizione, qualche giorno di relax nella località termale di Abano. Una piacevole trasferta da Prato al padovano che Silvia Zeloni, 44 anni, si concedeva ogni anno con genitori e zii ma che, questa volta, si è conclusa in tragedia.

MALORE FATALE. Come riporta l’edizione on line de La Nazione, martedì mattina intorno alle 9, Silvia si è infatti accasciata per un malore davanti agli occhi attoniti dei parenti proprio mentre stava per salire sul pulmino che l'avrebbe riaccompagnata a casa, nella frazione pratese di Tavola, dove la famiglia è nota per la gestione di un laboratorio di maglieria. Inutili i soccorsi, la 44enne è deceduta poco dopo in ospedale. I funerali sono stati fissati per giovedì, alle 14.30, nella chiesa di Tavola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento