rotate-mobile
Cronaca Tribano / Viale Germania

Sisma in Emilia, Pu.ma di Tribano dona prefabbricato a Comune di Finale

Costruita in legno, la struttura di oltre 87 metri quadri regalata dall'azienda padovana sarà consegnata lunedì al sindaco del paese terremotato affinchè possa ospitare alcuni uffici comunali

E' già stata montata al Centro operativo comunale (Coc) di Finale Emilia e vi verranno trasferiti alcuni uffici, essendo ancora inattiva la gran parte dei servizi municipali. Si tratta del prefabbricato di oltre 87 metri quadrati donato dalla Industrie "Pu.ma" di viale Germania a Tribano e che sarà consegnato lunedì prossimo, 25 giugno, dal presidente del consiglio regionale del Veneto, Clodovaldo Ruffato, direttamente al sindaco del comune terremotato Fernando Ferioli.

LA CERIMONIA DI CONSEGNA. Costruita in legno, la struttura regalata dall'azienda padovana è coibentata, in modo da garantire una buona vivibilità interna sia alle basse che alle alte temperature. La consegna avverrà al Coc di Finale Emilia alla presenza del presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna Matteo Richetti, del vicepresidente del Consiglio veneto Franco Bonfante, del sindaco di Tribano Piergiovanni Argenton e del titolare delle Industrie Pu.Ma. Giorgio Giraldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisma in Emilia, Pu.ma di Tribano dona prefabbricato a Comune di Finale

PadovaOggi è in caricamento