rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Slot machine e videopoker dei bar svuotati dai ladri con chiavi false

I due autori dei 16 colpi, 6 in provincia di Treviso e 10 in provincia di Padova a Camposampiero e Campodarsego, sono stati incastrati dalle telecamere dei locali e arrestati

I colpi venivano messi a segno nelle prime ore del mattino. Uno agiva, utilizzando chiavi alterate e false per manomettere i contenitori di sicurezza deI soldi delle slot machine e videopoker, e l’altro fungeva da palo, tenendo d'occhio che nessuno, all'interno del bar, si accorgesse del furto in atto.

ANCHE NEL PADOVANO. 16 i colpi che, a seguito di indagine scattata a gennaio 2013 e conclusasi martedì, sono stati attribuiti ai due ladri specializzati, che nel complesso avrebbero incassato circa 20mila euro. 6 quelli commessi in provincia di Treviso e 10 in provincia di Padova. Le zone in cui bazzicavano i due sarebbero Resana, Castelfranco Veneto, Morgano, Casale sul Sile, Quinto di Treviso, Camposampiero, Campodarsego.

ARRESTATI. B.A.F., 36enne residente a Varese, che stava scontando gli arresti domiciliari a Vicenza e M.S., 31enne di Milano con residenza fittizia a Resana, entrambi disoccupati, sono stati ammanettati dai carabinieri di Treviso dopo che, in seguito a svariate segnalazioni da parte di titolari di locali con all’interno slot machine e videopoker, sono stati osservati e sorvegliati, quindi identificati grazie alle telecamere presenti negli esercizi. Al momento i due soggetti si trovano in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot machine e videopoker dei bar svuotati dai ladri con chiavi false

PadovaOggi è in caricamento