rotate-mobile
Cronaca Este

Smartphone e tablet contraffatti: da una casa di Este alla vendita sul web

Sono circa 2500 i prodotti "hi-tech" di ultima generazione a imitazione delle marche che sono stati sequestrati dalla Finanza di Salò, nel bresciano, in due depositi tra cui un'abitazione nel comune della Bassa padovana

Pronti per essere messi in vendita sul web tramite un sito internet, parte dei 2500 prodotti "hi-tech" di ultima generazione contraffatti a imitazione delle marche più famose (Apple, HTC e Nokia) sequestrati dalla Guardia di Finanza si trovavano in un'abitazione di Este, nella Bassa padovana, usata come deposito-magazzino.

sequestro finanza tecnologie contraffatte1-2LA FRODE. Smartphone, tablet, poggiatesta dvd per auto e accessori vari con istruzioni fotocopiate dagli originali e commercializzati su un negozio online gestito da due italiani, segnalati all'autorità giudiziaria e che ora dovranno rispondere di frode in commercio, vendita di prodotti contraffatti, vendita di prodotti con segni mendaci e ricettazione. L'operazione, condotta dalla Finanza di Salò, nel bresciano, oltre che nell'abitazione del padovano, ha portato al sequestro di merce in una casa a Manerba del Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smartphone e tablet contraffatti: da una casa di Este alla vendita sul web

PadovaOggi è in caricamento